Home > Catalogo prodotti > Lavorazioni in ferro > Cancelletti estensibili di sicurezza

Cancelletti estensibili di sicurezza

Cancelletti estensibili di sicurezza

I cancelli estensibili di sicurezza (o cancelletti a soffietto) coniugano in un’unica soluzione sicurezza ed estetica, e ben si adattano a qualsiasi utilizzo in ambito commerciale e privato. I cancelletti estensibili di sicurezza sono infatti idonei per la protezione di negozi e magazzini, ma anche abitazioni private, quali ad esempio, ville o appartamenti.

Grazie al sistema “a scomparsa”, i cancelli di sicurezza a soffietto non risultano assolutamente invasivi né per la vista né per il passaggio di cose e persone, ma allo stesso tempo assicurano protezione contro effrazioni ed ingressi indesiderati.

Proietti infissi installa cancelli e cancelletti estensibili di sicurezza a Viterbo e provincia, dotati di guide antistrappo, montanti antiscasso, e altre soluzioni antieffrazione; cancelli e cancelletti di sicurezza estensibili possono inoltre essere personalizzati con verniciature a polveri che garantiscono brillantezza ed uniformità dei colori nel tempo.

Cancelletti e cancelli estensibili di sicurezza (o blindati) possono essere installati anche in presenza di scuri, persiane, serrande avvolgibili, su ogni tipo di finestra e portafinestra; i cancelli estensibili blindati sono la soluzione ideale anche in ambito commerciale laddove non è possibile installare sistemi di chiusura con avvolgimento (es. serrande).